Article
0 comment

Convalidate le mie sensazioni

“Non so nemmeno da dove cominciare, dato che Michelle mi ha aiutato in innumerevoli modi e situazioni, ma se dovessi fare una liste, direi che Michelle mi ha aiutato a:
a) diventare più consapevole di ciò che sento (e dove lo sento) e convalidare queste sensazioni;
b) ascoltare realmente ciò che queste sensazioni vogliono dirmi e non seppellirli da qualche parte nel profondo.
Ho anche ri-imparato a respirare e a riconoscere quei segni rivelatori quando qualcosa non va bene e ha bisogno di più attenzione. O quanto piangere (la quantità di fazzoletti di Kleenex che ho usato durante le sedute è ridicola) per arrivare a lasciar andare tutto.
Inoltre, con l’aiuto di Michelle sono riuscita a rompere gli schemi di reazione che avevo mantenuto sin dalla mia prima infanzia. Ci é voluta pratica e pazienza, ma essere consapevoli di tali schemi è stata una vera svolta.
Purtroppo ci siamo trasferiti negli Stati Uniti e Michelle non è venuta con noi, ma terrò sempre le sedute di terapia vicino al mio cuore e continuerò a lavorare su me stessa.
A chiunque si chieda se sia il caso di andare a trovare Michelle, non potrò mai raccomandarla abbastanza: non si può sbagliare a farsi aiutare da Michelle durante il proprio viaggio! La sua competenza, il suo umorismo e la sua empatia vi guideranno e vi sosterranno nel vostro cammino. Per tutto l’aiuto che mi hai dato, ti dico grazie, Michelle! Aloha” Amy

Lascia un commento

Required fields are marked *.