Article
0 comment

Dopo un Long Covid

“Dopo essere stata colpita dal long covid che ha comportato una respirazione corta e della tachicardia, non riuscivo a tenere sotto controllo la respirazione e la frequenza cardiaca, soprattutto in situazioni di stress in cui i sintomi si intensificavano. Michelle mi ha aiutato a riprendere in mano la mia respirazione, a capire i segnali del corpo prima di ciò che potrebbe scatenare una crisi e a sensibilizzarmi su come tornare a uno stato di equilibrio.
Si è rivelato molto utile anche per la vita lavorativa: il corpo si mostra quando è stressato e segnala la mancanza di fiducia in situazioni difficili, come ad esempio nelle riunioni in cui si affrontano discussioni difficili.
Raccomando assolutamente Michelle per qualsiasi tipo di problema che si voglia affrontare attraverso la respirazione. Non solo porta alla connessione con il corpo e i sentimenti, ma migliora anche la riflessione e la risposta a qualsiasi situazione, portando nuove prospettive nella gestione dello stress.
Il suo approccio è empatico, comprensivo e completamente adattato agli individui. Aggiungendo l’umorismo di Michelle all’equazione, si ottiene anche un’energia più leggera che rende questa esperienza piacevole!”. Vanessa, ingegnere.

Lascia un commento

Required fields are marked *.