Un giorno per Respirare

Recupera il tuo respiro, il tuo corpo e la tua energia.
Unisciti a noi per una giornata trasformativa in cui ti riconnetterai con il tuo corpo, rilascerai lo stress e imparerai potenti tecniche di respirazione per aumentare il tuo benessere. Sia che ti stia riprendendo da una lunga convalescenza, sia che stai semplicemente cercando una maggiore consapevolezza nel tuo corpo, questo workshop offre un’opportunità unica per migliorare la tua salute fisica ed emotiva.

Cosa ci si può aspettare da questa giornata:

  • Riconnettersi con il proprio respiro: Capire come funziona la respirazione e il suo impatto sullo stato fisico ed emotivo.
  • Pratiche di respirazione per alleviare lo stress: Esplorare varie tecniche per aumentare la capacità polmonare e sciogliere le tensioni dei muscoli coinvolti nella respirazione.
  • Aumentare il senso di benessere: Sentire la differenza quando l’energia é sbloccata e si recupera più calma grazie a una respirazione consapevole.
  • Consapevolezza del corpo e rilasciare le emozioni: Riflettere sul modo in cui le paure del passato vengono immagazzinate nel corpo, influenzando la respirazione, e imparare a lasciarle andare.
  • Connessione e condivisione: Prendere del tempo per sintonizzarsi con il proprio stato personale, migliorare la consapevolezza del corpo e connettersi con gli altri in un ambiente accogliente.

Assicurati subito il tuo posto e inizia il tuo viaggio verso uno stato di calma ed energia. Iscrivetevi oggi!

Costo: fr. 230.-. Il prezzo del workshop comprende: il workshop, il trasporto dalla stazione di Bellinzona, il pranzo, la cena e la notte in stanza comune della capanna.
Costo: fr. 250.-. Senza cena e notte in capanna
Il corso si terrà a Arami, un monte sopra Bellinzona. Il 28 giugno.

Arrivo ad Arami dalla stazione di Bellinzona, alle 11, quando si svolgerà la prima parte del workshop. Pranzo alle 14h. 15h seconda parte del workshop, che terminerà intorno alle 18h. Per continuare ad approfittare del contatto con la natura e con se stessi, consiglio di pernottare ad Arami.

Porta qualcosa per sederti fuori, per scrivere, per scaldarti, per bere.