Article
0 comment

The Ironman

Mi hai chiesto di scrivere un feed-back sulla mia esperienza con te: quello che ho imparato e come è stato il processo. Abbiamo avuto molti momenti divertenti. Abbiamo spesso riso. E con questo, si è riusciti a mettere a fuoco gli argomenti che mi occupavano. Ricordo ancora come ho iniziato i nostri incontri testardo e come spesso, dopo, mi sono sentito sollevato. Nel frattempo risate e pianti. E ho sempre apprezzato il tuo ruolo attivo, il tuo talento psicologico e la tua capacità di rispondere alle diverse situazioni.

Ebbene, che cosa ho imparato? A respirare. A fare delle pause. E solo poi a rispondere. Devo solo ricordarmene … Ancora, a volte, cado nei vecchi schemi.

E come è stato il processo? Beh, forse a causa della mia conoscenza incompleta del francese o il tuo ostinato rifiuto di imparare il tedesco, a volte non riuscivo a capire facilmente le tue domande. La sequenza tipica di una seduta era: dire ciao e togliere i vestiti. Efficace, sei sempre arrivata la punto importante, attraverso le tue domande iniziali guardando ai miei piedi immacolati e le mie dita spellate. Poi l’inflizione spietato del dolore. Mi hai torturato! Questo deve anche essere detto. Verso la fine ho sempre provato una sensazione di risoluzione (mentale e fisica), poi riposo, vestirsi, Tschüss. Cara Michelle, grazie per molte scoperte entusiasmanti! ” The Ironman, avvocato.

Lascia un commento

Required fields are marked *.