Operatrice

bodylearning-about-me

Ciao,
mi chiamo Michelle Sabatini e sono originaria del Cantone Ticino.

Da sempre sono molto interessata alla connessione tra corpo, emozioni e mente: quando uno di questi aspetti cambia pure gli altri ne risultano modificati.

Questo ha motivato la scelta dei miei studi di psicologia all’Università di Losanna, che ho terminato nel 1999. Ma ha anche motivato la mia ricerca di un approccio che implicasse maggiormente il corpo.
Ho sperimentato il Metodo Grinberg in quanto cliente per curiosità e ho trovato questo metodo sempre più convincente. Il mio livello di energia e il mio desiderio di contribuire alla vita di altre persone sono cresciuti sempre di più. Così ho iniziato la formazione per diventare un’operatrice del Metodo Grinberg nel 2001 e ho ottenuto il diploma in gennaio 2005. Da allora, lavoro regolarmente in seduta individuale, sostenendo i miei clienti nell’affrontare le sensazioni sgradevoli o dolorose, il manco di energia, il manco di motivazione e le situazioni ripetitive.

Parallelamente, conduco regolarmente dei workshops e delle presetazioni su dei soggetti legati alla coscienza corporale nella nostra vita quotidiana. I miei strumenti sono la pratica della respirazione, dei semplici esercizi e lo sviluppo dell’attenzione al corpo.

Mi sono trasferita a Zurigo nel 2008. Amo questa bellissima città soprattutto per la sua popolazione internazionale che permette scambi multiculturali.

Continuo ad ampliare la mia esperienza grazie al lavoro con i miei clienti, alla mia passione per i viaggi ed ai corsi regolari che seguo.

La mia motivazione? Sostenere le persone nell’apprendimento di sentirsi bene nel loro corpo, nella loro vita e di sviluppare la loro capacità ad essere più attenti a se e a ciò che gli circonda! Ho un’offerta speciale per i nuovi clienti : un pacchetto di 4 sedute.

Consultazioni in inglese, francese e italiano.